Ora Zero Group

Ora Zero Group promuove e garantisce l’etica dei servizi ad alto valore tecnologico erogati 24/7 dalle quattro divisioni controllate.
Proteggere la sicurezza e la fluidità nello scambio delle informazioni è una responsabilità sociale:
per questo Ora Zero Group investe sulla qualità delle persone.

2011. ORA-0
Nasce la società capofila.
Esperti di sicurezza e intelligence governativa fronteggiano la crescita di richieste per assistenza e consulenza ICT aziendale; tecnici affidabili strutturano la prima filiera commerciale.
2017. RISK CONTROL
La gestione di clienti corporate vede aumentare la necessità di servizi con elevato grado di personalizzazione. Esperti di sicurezza creano il primo team di Managed Security Services:
nasce Risk Control, società dedicata al monitoraggio e alla gestione dei rischi telematici.
2018. ZERO ACADEMY
La domanda di tecnici qualificati è in costante crescita. Ora-0 comprende la necessità di trasferire conoscenze ed esperienza a persone di talento e di aumentare il numero delle risorse professionali di alto livello. Zero Academy offre ai giovani informatici la possibilità di acquisire competenze specifiche di settore, in un ambiente che valorizza l’etica e la cultura, per distinguersi nel mondo dell’Information Technology.
2019. PYXIS
Per la natura dei servizi erogati Ora Zero Group stabilisce rapporti di fiducia con clienti e partner. Nasce da qui una sempre più frequente richiesta di consulenza nel campo della comunicazione da parte delle aziende. Viene acquisita Pyxis, società di comunicazione competente in multimedialità, web, editoria tradizionale, design, copywriting, aggiornamento e post-editing di testi e manuali, traduzioni.
0
Dipendenti
0
Divisioni
0
Distretti operativi